I.C. “A. Diaz”

Registro Elettronico Docenti

Accesso al registro elettronico riservato ai docenti

Cos'è

A cosa serve

Il registro elettronico è un software che permette di gestire il registro di classe, il registro dei docenti, le pagelle e le comunicazioni con le famiglie.

Come si accede al servizio

Ogni docente potrà accedere al registro elettronico con le credenziali fornite. L'accesso al servizio è online al seguente link: Registro elettronico docenti

Servizio online

Autenticazione

Accesso con utenza riservata rilasciata dalla segreteria

Servizi correlati

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Accesso al registro elettronico riservato ai Docenti.

  • Per poter utilizzare il registro elettronico bisogna disporre di un dispositivo digitale dotato di browser e connessione a internet (computer, notebook, netbook, tablet, smarthphone, ecc.)

Tempi e scadenze

Configurazione registro elettronico

Configurazione registro elettronico per il nuovo anno scolastico

01

Set

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

In caso di problematiche rivolgersi all'Ufficio Alunni dell'Istituto

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per:
x
Questo sito utilizza i cookies per rendere la navigazione semplice ed efficiente. Proseguendo dichiari di voler accettare automaticamente l'informativa privacy. Approfondisci. Chiudi
Skip to content