I.C. “A. Diaz”

Registro Elettronico Famiglie

Accesso al registro elettronico riservato alle famiglie

Cos'è

A cosa serve

Il registro elettronico è un software che permette a studenti e famiglie di visionare:

  • Voti presi nelle interrogazioni e nei compiti in classe.
  • Presenze e assenze a scuola.
  • Entrate in ritardo, uscite anticipate e giustificazioni.
  • Compiti e verifiche.
  • Orario di svolgimento delle lezioni.
  • Pagelle elettroniche.
  • Note dei professori.
  • Comunicazioni scolastiche.
  • Convocazioni per colloqui.

Come si accede al servizio

Ogni genitore potrà accedere al registro elettronico con le credenziali fornite. L'accesso al servizio è online al seguente link: Registro elettronico famiglie

Servizio online

Servizi correlati

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Accesso al registro elettronico riservato alle famiglie.

  • Per poter utilizzare il registro elettronico bisogna disporre di un dispositivo digitale dotato di browser e connessione a internet (computer, notebook, netbook, tablet, smarthphone, ecc.)

Tempi e scadenze

Configurazione registro elettronico

Configurazione registro elettronico per il nuovo anno scolastico

01

Set

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

In caso di problematiche rivolgersi all'Ufficio Alunni dell'Istituto

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per:
x
Questo sito utilizza i cookies per rendere la navigazione semplice ed efficiente. Proseguendo dichiari di voler accettare automaticamente l'informativa privacy. Approfondisci. Chiudi
Skip to content